Richieste pubblicazione documenti e materiali vari

Questo blog nasce fondamentalmente per questo.

L'esperienza ci ha insegnato che nulla come la corretta informazione può renderci "liberi", quantomeno di liberi di scegliere.
Se volete che venga pubblicato un accordo, una bozza, un comunicato, una foto, un testamento, basta fare una richiesta qui.
Grazie

5 commenti:

Raven ha detto...

Mi sembra un'ottima idea.
Per cominciare, io pubblicherei qui il documento incriminato, la pietra dello scandalo, il Lodo Rabellino, in modo che tutti possano leggere quello che l'azienda e due sindacati confederali vorrebbero propinarci come "un trionfale risultato".

vntvnz ha detto...

Documento migliore dal quale partire, non poteva essere scelto.

Ragazzi, buon lavoro!
..che in Comdata c'è da fare, sempre & costantemente, opera d'informazione.

Rinnovo, BUON LAVORO !

Anonimo ha detto...

condividio completamente, informazione, informazione, informazione affinchè ognuno sia in grado di elaborare da solo le proprie conclusioni

Anonimo ha detto...

beh parlando di livelli,nel contratto nazionale telecomunicazioni trovo questo:

ADDETTO AL CALL CENTER.terzo livello:
- Lavoratrice/tore che, con conoscenze ed esperienze specifiche e qualificate di tipo applicativo, svolge attività di carattere tecnico con interventi di tipo manuale per l'installazione e manutenzione di impianti e per l'attivazione di nuovi servizi, assicurando le azioni atte a garantire la funzionalità del servizio.


OPERATORE DI CALL CENTER/CUSTOMER CARE. quarto livello:
- Lavoratrice/tore che, in relazione alla piena professionalità
acquisita anche attraverso specifici percorsi formativi e consolidata esperienza, svolge compiti che richiedono la completa padronanza delle procedure e norme tecniche che regolano il funzionamento, l'esercizio e la manutenzione degli impianti di competenza, intervenendo con completa autonomia operativa nella risoluzione delle anomalie di funzionamento riscontrate.

Anonimo ha detto...

tuttavia piu' recentemente si legge:

Sono stati definiti nuovi profili professionali di 4° livello amministrativo e di 5° livello per tecnici direte, customer servicies e customer care.In relazione all’ampliamento de campo di applicazione è stato definito l’iter inquadramentale per ilweb, 5°, 6° e 7° livello ecc

quindi noi dovremmo addirittura tutti avere il livello 5!
e non ci danno nemmeno il quarto!